La squadra degli esordienti 2000 si è aggiudicata un torneo serale che si è svolto a Garda lo scorso 29 maggio. Sette le squadre impegnate in questo torneo tra cui due formazioni che avevano partecipato alle finali provinciali appena svolte a S.Martino Buon Albergo e cioè la Polisportiva La Vetta e l’Arbizzano.

I ragazzi allenati da Mister Cortese e Girlanda sono approdati in finali dopo aver sconfitto con il punteggio di 2-0 La Vetta e 2-1 l’Arbizzano e 4-0 il Malcesine. In finale hanno battuto la squadra locale del Garda per 1-0 con rete di Esposito.

Molto buono il gioco espresso dai ragazzi soprattutto nelle due partite giocate con le squadre più quotate. Unica nota dolente, la mancanza totale di una premiazione a nessuna squadra e questo ha lasciato un pò di rammarico soprattutto tra i ragazzi, a volte basta poco un piccolo segno per renderli felici.