Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso degli stessi.

acsg_HEADER_1000.jpg

Contatti

ASD Calcio
San Giovanni Lupatoto

Matricola FIGC 71120

Via XXIV Maggio, 75
37057 S.G.Lupatoto (VR)

P.IVA 01618860231
Tel. e fax 045 545699

WhatsApp 3516634329

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Impianti

Allenamenti

Impianto Sportivo "G.Battistoni"

Campo Sintetico

Gli Allievi Regionali vincono il 1° Post Campionato Coppa Verona

Coppa Verona Finisce in bellezza l'annata del calcio lupatotino del Sangio, i ragazzi di Mister Anderloni dopo aver vinto il memorial "Marcello Dandelli" una settimana fa, si aggiudicano anche il Torneo Post Campionato Coppa Verona.

Dopo aver vinto il girone eliminatorio a punteggio pieno, hanno battuto nei quarti di finale il Lugagnano, in semifinale l'Alba Borgo Roma e in finale domenica scorsa 16 giugno hanno sconfitto con un perentorio 6-0 la Juventina Poiano. Partita quest'ultima senza storia che si è disputata nell'impianto sportivo di Soave al cospetto di un pubblico numeroso in una giornata molto calda; gli avversari hanno retto per un tempo di gioco che è terminato sul' 1-0. Poi nella ripresa hanno letteralmente mollato e il Sangio ha dilagato; doppiette di Marcazzan e Poletto, e un gol per Masconale e Vignola.

Altra bella soddisfazione per Luigi Marcazzan premiato da un'addetto della FIGC come miglior giocatore dell'incontro. Un ringraziamento doveroso a tutti i ragazzi, allenatori e accompagnatori che hanno contribuito a raggiungere delle importanti vittorie in quest'annata

download blue  Scarica l'articolo della FIGC di Verona

Convocazioni Partite

Convocazioni Partite

Piano Allenamenti

Piano Allenamenti

pdf

download

seguicisuinstagram

Abbigliamento

Screenshot 2020 09 11 at 21.47.16

Psicomotricità

Senza titolo