phoca thumb l calcio99 002 840E' notizia di qualche giorno fa, uscita anche nei comunicati della FIGC Regionale, che il prossimo anno calcistico 2013/14, i nostri Giovanissimi Regionali 99 saranno impegnati nel Campionato Regionale Elite riservato appunto alla medesima categoria.
La rinuncia di qualche società ha portato al ripescaggio del San Giovanni Lupatoto, questo merito dei Giovanissimi Regionali 98 che lo scorso anno che si erano classificati al 5° posto in classifica.
Euforia nell'ambiente lupatotino, che il prossimo anno avrà nel settore giovanile 2 squadre Regionali Elite (Giovanissimi e Juniores) e una Regionale (Allievi). Un in bocca al lupo a Mister Bolla allenatore dei 99 e a tutta la squadra che possa onorare nel migliore dei modi questo prestigioso torneo.