Gardaland CupGiovanissimi 2000 al 2° posto al Torneo di Gardaland Cup

Si è disputato nei giorni di Pasqua e Pasquetta in diversi impianti sportivi della provincia il 5° torneo Gardaland Cup al quale ha partecipato la squadra dei Giovanissimi 2000 dell'A.C. San Giovanni Lupatoto. Alla fine dopo aver passato il girone eliminatorio al 2° posto, in semifinale ha avuto la meglio su una squadra di Bergamo il Mappello. La finale si è disputata nei stupendi impianti sportivi dell'Hotel Antares a Villafranca. La partita si è decisa ai calci di rigore dopo essere terminata sulla'1-1 dopo i tempi supplementari.

La lotteria dei rigori ha premiato la squadra toscana del Gavorrano cha ha vinto per 5-3 sulla squadra del Sangio.