Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso degli stessi.

acsg_HEADER_1000.jpg

ASD Calcio
San Giovanni Lupatoto

Via XXIV Maggio, 75
37057 S.G.Lupatoto (VR)
Tel. e fax 045 545699
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ECCOCI...   IL  COMITATO GENITORI

trofeoapostoli 047 320Meno di due mesi, questo è il tempo trascorso per riunire circa quaranta genitori di bambini e ragazzi, di tutte le età, che giocano a calcio nel San Giovanni. Lo scopo? Semplice, organizzare  “EVENTI” per i tornei di calcio  raccogliendo così fondi da destinare, in condivisione con la società, ai migliori progetti sportivi ed educativi per i nostri  piccoli e grandi atleti.
Domenica 2 settembre si è svolto il “ 4° Memorial Trofeo Apostoli”, un triangolare a cui hanno partecipato gli allievi dell' AC Sglupatoto , San Martino Speme e Amatori Nogara che si è meritato il primo posto. Ringraziamo ancora la famiglia Apostoli che ha consegnato con grande emozione i premi agli atleti ed ha presenziato con entusiasmo al “primissimo evento” organizzato dal Nuovo Comitato Genitori che , proprio in quell'occasione, ha avuto il suo banco di prova.
Abbiamo organizzato tutto nei minimi dettagli con riunioni e contatti  (soprattutto passaparola), solo il tempo e il pubblico erano le nostre incognite.
Tutto è filato liscio, il tempo ci ha voluto bene e anche la gente.
Le mamme e i papà hanno “lavorato” con passione, ognuno al suo posto con tanta efficienza, buona volontà e spirito di collaborazione.
E' stato un successo per tutti! Ma questo è solo l'inizio......... abbiamo intenzione di fare altre “feste” e per fare questo abbiamo bisogno di altri genitori carichi di entusiasmo ….
Mettetevi in contatto con noi ….. non è necessario troppo impegno …. con più siamo più facile sarà avere continuità e divertirci  insieme aiutando lo sport dei nostri figli.
A presto con la cronaca del prossimo torneo....

di Francesca Burati

facebook