Riportiamo un invito presentato dell'amministrazione comunale ai genitori dei ragazzi della nostra società, consigliando vivamente di partecipare a chi fosse interessato.

Special Olympicswww.specialolympics.it

Gentile Associazione,
con la presente sono ad invitarti all’incontro che si terrà il giorno Mercoledì 10 Ottobre alle ore 19.00 presso la Sala Civica del Centro Culturale con il Comitato Regione Veneto di Special Olympics, affiancato dai docenti di scienze motorie, per l'organizzazione dei Campionati Regionali e l'avvio all'inserimento dei ragazzi nelle associazioni. E’ gradita gentile conferma.
Con l'occasione ti comunico che la convention per i campionati di Special Olimpics 2012 si svolgerà a San Giovanni Lupatoto.

Assessore allo Sport
Enrico Mantovanelli