Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso degli stessi.

acsg_HEADER_1000.jpg

ASD Calcio
San Giovanni Lupatoto

Via XXIV Maggio, 75
37057 S.G.Lupatoto (VR)
Tel. e fax 045 545699
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ACSG logo

La società ASD Calcio San Giovanni Lupatoto ha accolto con entusiasmo la proposta di alcuni genitori di poter formare un comitato di sostenitori aperto a tutti.
Per poter far questo è indispensabile chiarire che il comitato non può entrare in nessun modo nelle linee guida, nelle scelte e nelle strategie della società ne a livello amministrativo tantomeno a livello sportivo.
Detto questo ASD SGL sa esattamente l’importanza che tale comitato può avere a livello sociale ed anche di visibilità per la raccolta degli sponsor, così che da Settembre 2012 è nato il comitato genitori dei lupi biancorossi.

Stagione 2012/2013
La società ASD Calcio San Giovanni Lupatoto è una società (NO PROFIT) e in questo periodo di crisi è in una fase di riassetto economico ed anche per questo da quest’anno ha deciso di svoltare a favore dei giovani abbattendo al minimo i costi della Prima Squadra inserendovi i giovani del settore giovanile che, risultati alla mano, è uno dei migliori a livello provinciale e regionale.

La parola al Comitato
Il Comitato genitori è nato con lo scopo di creare innanzitutto un gruppo in cui si sta bene insieme e ci si diverte dedicando parte del proprio tempo libero a pensare, organizzare e realizzare manifestazioni o eventi che aggreghino le diverse componenti del calcio a San Giovanni.
Altro scopo sarà stimolare ed incentivare "iniziative sociali" che diventino momenti educativi per i nostri figli. Alcuni esempi, organizzare incontri con i ragazzi per educare alla donazione del sangue, ad essere contro il fumo, l’alcol , la droga a sensibilizzare all'accoglienza delle persone con disabilità intellettiva (prossimo evento "Special olympics"), alla solidarietà verso le persone meno fortunate.
Il comitato genitori intende allargare, attraverso contatti personali, l'invito a partecipare ad altri genitori e/o sostenitori per contribuire con una piccola sponsorizzazione, ma anche donando "il proprio tempo" o con la propria abilità anche manuale, per migliorare o abbellire gli impianti e gli ambienti dove viene praticato lo sport dei ragazzi.

Il SITO INTERNET E' UN'ESEMPIO CHE UN GENITORE "VOLONTARIAMENTE", IN COLLABORAZIONE CON LA SOCIETÀ, E CON L'AIUTO DI UN'AMICO SI E’ INCARICATO DI REALIZZARE, PUBBLICARE E SEGUIRE NELL’AGGIORNAMENTO QUOTIDIANO CON GRANDE IMPEGNO E DEDIZIONE.

Un’altro esempio bellissimo è venuto dal Comitato che si è formato con tanta naturalezza e spontaneità in agosto per organizzare le risottate e gli stand gastronomici .

I vostri indirizzi MAIL saranno utilizzati per informarvi più dettagliatamente; comunicazioni NON URGENTI (non andranno a sostituire gli sms); novità e aggiornamenti sulle attività e sulle iniziative, per esempio: stiamo concludendo accordi (con sostenitori sponsor) per convenzioni vantaggiose per tutte le famiglie del Calcio San Giovanni. Vi invieremo via mail tutte le convenzioni concluse e le modalità di utilizzo. SIAMO A DISPOSIZIONE PER OGNI CHIARIMENTO O PROPOSTA.

di Andreoli Claudio

facebook