Natale 2013

Si è svolta domenica 8 dicembre la festa di Natale dell'AC San Giovanni Lupatoto presso il bellissimo show-room di Selezione Arredamenti.
C'è stata una buona partecipazione di atleti e genitori, il pomeriggio è stato allietato con la musica dal vivo della Cam Big Band diretta dal Maestro Lilian Stoimenov del Centro per l'Avviamento Musicale di San Giovanni Lupatoto.

Erano presenti all'evento anche alcuni sponsor locali che hanno offerto una gradita degustazione dei loro prodotti.
La società ha premiato un giocatore per ogni squadra con il premio fair play, che è stato consegnato da un giocatore della Prima Squadra.
Anche il sindaco Vantini e l'assessore allo sport Mantovanelli hanno portato i loro saluti e gli auguri di buon Natale e di buon proseguimento per l'attività calcistica.