adige web

Adigewebtv nasce dall’idea dell’Associazione Culturale Iride che vuole dar voce al territorio di San Giovanni Lupatoto, Zevio, Palù, Ronco all’Adige, Albaredo all’Adige e Vallese attraverso la realizzazione di video on-demand che verranno pubblicati in rete.

Attività culturali, promozione sociale, informazione locale, valorizzazione del territorio, spettacoli, musica, sport, curiosità saranno i temi trattati.

Essendo una televisione on-line, che nasce sulla rete internet e che attraverso di essa si diffonde nel mondo, Adigewebtv rappresenta una importante “vetrina” per il territorio, aperta 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Inoltre vuole essere una “porta aperta” per tutti i cittadini, singolarmente o attraverso le numerose associazioni, essere presenti, visibili sul territorio ed al di fuori di esso.

Adigewebtv è una straordinaria e moderna possibilità di comunicare, di partecipare, di apportare il proprio contributo alla vita dei nostri paesi.

Soprattutto per le generazioni più giovani, più pratiche nell’uso del computer e della rete, Adigewebtv vuole rappresentare un’occasione di visibilità, delle proprie esigenze, capacità e espressività, anche attraverso tablet e smartphone, senza la necessità di scaricare App dedicate.

Clicca qui per vedere il filmato di sabato scorso 1 dicembre 2012 partita esordienti 2000 A San Giovanni Lupatoto-NOI Bovolone e relativo commento sulle squadre lupatotine.

Buona visione!