IMG 7450 320Lunedi 4 Febbraio 2013 presso la sede della società Virtus Borgo Venezia si sono svolti i sorteggi relativi al prestigioso torneo “Città di Verona” manifestazione ideata dal Gruppo Sportivi Veterani Veronesi in collaborazione con la delegazione Provinciale FIGC di Verona e dalla stessa Virtus che quest’anno è giunto alla XXV edizione e che ha visto nella passata stagione il successo del Legnago.
Trentadue le squadre della categoria Esordienti 2000 che si confronteranno dal 26 Febbraio al 13 Maggio 2013 suddivise in otto gironi da quattro squadre ciascuno, ogni squadra incontrerà le altre del girone con gare di sola andata e si classificheranno alla fase successiva le prime due di ogni girone.
Fino ai quarti le partite si svolgeranno sul campo della squadre partecipanti mentre le semifinali del 6 Maggio saranno disputate sul campo in sintetico di Via Sogare e la finalissima come è ormai tradizione sarà disputata alla stadio Bentegodi di Verona Lunedi 13 Maggio 2013.
La squadra lupatotina di mister Mauro Cortese e Massimo Girlanda è stata inserita nel girone H con Sambonifacese, San Martino Speme e Zevio e il programma degli incontri per quanto riguarda la fase dei sedicesimi di finale salvo variazioni dell’ultimo momento sarà il seguente:

GIOVEDI 28/02 - Campo S.Giov. Lup.
Ore 18.00 S.GIOVANNI LUPATOTO - SAMBONIFACESE

MERCOLEDI 06/03 - Campo Zevio