special olympic logoSabato 13 e domenica 14 aprile 2013 il comune di San Giovanni Lupatoto ospiterà i Giochi Regionali del Veneto di atletica, basket, bocce, calcio, ginnastica, nuoto e tennis denominati “Special Olimpics” ai quali parteciperanno circa 1100 atleti con disabilità intellettiva provenienti da tutta la regione.
Tali giochi rappresentano una straordinaria occasione per riaffermare il valore della diversità e per promuovere una differente prospettiva di approccio alla disabilità intellettiva quale risorsa e forza per una società realmente inclusiva.
Per questo motivo siamo gentilmente a chiedervi la disponibilità di volontari da poter coinvolgere in queste due giornate (13 e 14 aprile) pregando cortesemente d’indicare il proprio nome, cognome e data di nascita entro il 27 marzo presso la sede dell’Associazione Calcio San Giovanni Lupatoto dalle ore 18.00 alle ore 19.30 di tutti i giorni.
I volontari saranno chiamati successivamente a partecipare alla riunione formativa che si terrà alle ore 20.15 di giovedì 11 aprile presso il Palazzetto dello Sport di viale Olimpia.
Ringraziamo sin d’ora tutti quelli che aderiranno per la buona riuscita della manifestazione.

Associazione Calcio San Giovanni Lupatoto