Domenica 2 Giugno 2013 alle ore 17,00 sul campo “neutro”di San Giorgio delle Pertiche (PD) la prima squadra lupatotina fresca vincitrice con pieno merito del proprio girone di seconda categoria che la vedrà quindi gareggiare nella prossima stagione sportiva nella categoria superiore, affronterà per l’ultima fatica della stagione la compagine veneziana del Maerne per il prestigioso titolo di Campione Regionale di Seconda Categoria..
La squadra biancorossa è pervenuta a questa finale eliminando prima fuori casa l’Asparetto Cerea,
quindi sul terreno amico il Valgatara e nella semifinale dopo un’aspra lotta conclusasi solo ai calci di rigore la coriacea compagine vicentina del Poleo che giocava sul terreno di casa.
I veneziani del Maerne hanno sconfitto nel primo turno in campo avverso la Lugugnana di Portogruaro (VE), e successivamente sul terreno di casa i trevigiani del Rovere Sartorato mentre in semifinale si sono imposti con un classico 2-0 sulla Plateolese a Piazzola sul Brenta (PD).
Indipendentemente dall’esito della finale un grosso plauso va a tutta la compagine lupatotina e in particolare al “mister” Titti Salvagno al suo vice Mirko Menegoi e a tutto lo staff tecnico e dirigenziale della prima squadra i quali hanno saputo amalgamare e tenere unito anche nei momenti di difficoltà un gruppo veramente eccezionale che si è sempre dimostrato unito mettendo in mostra delle ottime trame di gioco entusiasmando la propria tifoseria ma cosa importante hanno saputo evidenziarsi anche sotto il profilo comportamentale con il massimo rispetto degli avversari che dei direttori di gara.
Ora li aspetta quest’ultima fatica ma comunque noi tutti tifosi e simpatizzanti lupatotini saremo sempre loro grati per il brillante risultato ottenuto in questa stagione sportiva che ci permetterà di guardare con fiducia ed ottimismo al prossimo Campionato di Prima Categoria.

GRAZIE RAGAZZI !!!!!!!!

P.S.- PER CHI LO DESIDERA DOMENICA 2 GIUGNO IN OCCASIONE DELLA TRASFERTA A SAN GIORGIO DELLE PERTICHE VIENE ORGANIZZATO UN PULLMANN PER LA TIFOSERIA.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI PRESSO IL BAR AL CAMPO DI SAN GIOVANNI LUPATOTO