PRESENTAZIONE UFFICIALE PRIMA SQUADRA – STAGIONE 2023/24

25/09/2023

Si è svolta ieri sera, presso la sede di @bevande_verona la presentazione ufficiale della prima squadra per la regular season 2023/24.

Ovviamente presente la società al completo, dalla nuova amministrazione diretta dal presidente Giorgio Garofoli a tutto lo staff tecnico, compresa l’intera rosa della squadra iscritta al campionato Promozione.

Main sponsor del team e host d’eccezione per la serata è stato Bevande Verona, in nuovo partner che affiancherà il team in questo ambizioso progetto sportivo che ha come obiettivo i giovani e la loro formazione.

Graditi ospiti della serata Ilaria Bazzerla di @lndveneto , Nicolo Martini di @lndverona , il Sindaco @attiliogastaldello , i giornalisti di @telearena @larena.it ed i giornalisti locali del Sentiero e del lupo, le riviste di S.Giovanni Lupatoto.

L’importante binomio tra @bevande_verona e AC S.G. Lupatoto 1912 gode del totale appoggio da parte del @comunelupatoto grato ed orgoglioso nel vedere collaborare tra loro due realtà imprenditoriali di così grande storia, prestigio e spessore a favore della crescita sportiva e sociale dell’intera comunità di S.Giovanni Lupatoto.

Ph. Credit | @antdas_ph | AC SGL 1912

GALLERIA: